The Sun Trip: l'avventura ha inizio!

Pubblicato da Antonio De Chiara 25/05/2014

Sono lieto di annunciare la 2^ edizione di questa fantastica sfida all'ultimo raggio di sole!
Per chi non lo sapesse il Sun Trip è una sfida che si tiene ogni 2 anni, dove bici solari autocostruite gareggiano per raggiungere la meta con sola energia solare! La prossima meta: ASTANA ,Kazakistan!
Circa 7000 / 8000km in 60 giorni da Milano Expo 2015 ( con il patrocinio del padiglione Italia) ad Astana, con la sola forza di sole e gambe! Ad Astana si terrà l'expo 2017.
Una sfida umana che attraversa numerosi stati, ma anche tecnologica.
Tutto questo grazie alla grande intuizione del fondatore Florian Bailly che nel 2010 per primo e solo raggiunse con la sua bici solare Tokyo partendo dalla Savoia (Francia).
Dopo questa impresa decise di fondare il Sun Trip  per condividere insieme ad altri moltissimi appassionati di tutto il mondo, questa impresa.
I primi partecipanti confermati provengono da Francia,Belgio,Austria,Kazakistan,Spagna,Quèbec,Svizzera  e per la prima volta anche l'Italia!
Antonio De Chiara, classe 1988, unico partecipante Italiano al momento,  rappresenterà l'Italia e il padiglione Italia nell'anno in cui si terrà Milano Expo 2015.
La partenza ufficiale sarà appunto dall'esposizione universale 2015 di Milano alla volta di Astana 2017.Buon viaggio,Good trip,buen viaje,bon voyage,goede reis,gute reise. Счастливого пути.


Vi terro' aggiornati

Per conoscere i partecipanti The Sun Trip
facebook
twitter
Potrete seguire la preparazione al viaggio e avere aggiornamenti sul viaggio stesso.

Per seguire il nostro partecipante italiano

Facebook
Antonio Thesuntrip De Chiara

twitter
Antonio Thesuntrip

Lascia un commento